Azienda

Legatoria Umbra

La Legatoria Umbra nasce nell'agosto del 1989 con la volontà di creare un servizio di allestimenti grafici in grado di rispondere alle esigenze delle aziende locali impegnate nel settore delle attività di tipografia e litografia. L'azienda, fin dai suoi inizi, è riuscita ad affermarsi e distinguersi nel campo della legatoria, ed è ancora attivamente presente sul mercato, grazie alla notevole professionalità di cui dispone e che è in grado di offrire alla sua Clientela.

Oggi la Legatoria Umbra continua ad essere sempre orientata verso un processo di miglioramento continuo ed annovera nella clientela le migliori aziende italiane,rigorosamente made in Italy.

Qualità e puntualità

I nostri macchinari, rappresentano quanto di meglio offra il mercato nel nostro settore, la nostra attenzione al Cliente ci ha visto impegnati in costanti investimenti per l'acquisto e l'aggiornamento delle macchine e programmi, impiegati nella produzione di volumi, calendari, depliant, riviste, cofanetti, cataloghi e molti altri ancora.

Serietà e correttezza

L'azienda nel suo sviluppo sempre crescente, è riuscita a far fronte alla domanda crescente e sempre più esigente, divenendo un punto di riferimento per le aziende non solo umbre, ma dell'intero territorio nazionale.

La mission aziendale è quella di perseguire una crescita sana ed equilibrata che permetta di ampliare la propria quota di mercato, aumentando l'occupazione e dando spazio a quelle innovazioni tecnologiche di processo e di prodotto che si ritengono indispensabili.

rilegatura libri e volumi

Rilegatura libri e volumi

Piccoli o grandi volumi, garantiamo tempi veloci e rilegature adatte ad ogni tipo di esigenza, anche le più particolari.

cartotecnica e packaging

Cartotecnica

Realizziamo volumi cartonati con possibilità di formati flessibili: oltre gli standard industriali.

Portfolio

Una selezione dei nostri migliori lavori.